ESCLUSIVA LS – Coach Pescio: «Buona partita e buon esordio tra i senior»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium B ha esordito in Promozione nel suo Palauxilium con una convincente prestazione contro l’Aurora Chiavari. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Liguria a Spicchi da Stefano Pescio, coach dei Biancoblù:

Credo che abbiamo giocato una buona partita, non sempre con la giusta intensità ed aggressività in difesa ma comunque una buona prova di esordio in un campionato senior. Anche nella metà campo offensiva abbiamo interpretato bene la partita, sfruttando le nostre caratteristiche di rapidità e costruendo buoni tiri aperti con percentuali di realizzazione discrete. Tutto sommato un buon inizio per la nostra stagione.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente TuttoLevante.it - Risultati dei quintetti levantini in C Silver e D maschile Successivo ESCLUSIVA LS – Barber: «Coach and teammates are great, Playoffs are my objective» (ORIGINALE)